Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-4Essendo un prodotto di recente uscita, in giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni a riguardo. Tuttavia, al TeamClio non sfugge nulla e scovando qua e la abbiamo scoperto che il prodotto in realtà è piaciuto moltissimo! Le caratteristiche maggiormente apprezzate sono state il comfort e il finish morbido che regala alle labbra. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Essence Lip Care Booster Lip Butter, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-6Essence Lip Care Booster Lip Butter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-7Essence Lip Care Booster Lip Butter, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta come un classico balm semi-trasparente nella confezione a dentifricio. Il packaging è un pochino scomodo poiché non possiede un vero e proprio applicatore e quindi, necessita di essere prelevato prima con le dita e poi applicato. La formulazione all’inizio sembra essere semi-solida e abbastanza corposa. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-8Essence Lip Care Booster Lip Butter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-9Essence Lip Care Booster Lip Butter, swatch realizzato con luce artificiale.

Al contatto con la pelle, il prodotto si scioglie immediatamente e si stende facilmente. Non appiccica e rilascia subito una sensazione emolliente, come se stessimo applicando un olio solido. Il balm presenta una leggera profumazione di cocco che dopo qualche minuto dall’applicazione non si avverte quasi più.

Siete pronti a scoprire se ha davvero rigenerato le nostre labbra? Per questo ed altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Cannes 2022 ✨ i look delle star sul red carpet
Prossimo PostBeauty look Festival di Cannes 2022 📽️ i migliori make up e capelli delle star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here