Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato ben pochi riscontri riguardo a questo Kiko Green Me Luminous Concealer. Qualcuno afferma che sia davvero pratico e facile da utilizzare, alcuni affermano che doni un aspetto luminoso e sano alla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme! 

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 01 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-6Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-7Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera si sfuma molto facilmente e si fonde con la pelle. Non tende a segnare né la secchezza né la disidratazione cutanea. Con una passata otteniamo una coprenza leggera, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze. La texture risulta leggera e fondente.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Gamma colori
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMango Primavera Estate 2022 👗 tutte le novità della nuova collezione 🔝
Prossimo PostI 26 cofanetti beauty per la Festa della Mamma 2022 🌹 da non perdere 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here