Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni a riguardo, in quanto la collezione è fresca di lancio. Tuttavia, tra quelle che siamo riuscite a scovare, sembra che sia stato apprezzato per la formula leggera. Alcuni hanno lamentato invece una breve durata e una sensazione di unto dopo qualche ora. Andiamo ad indagare! 🧐

SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo arrivato in casa Wycon, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-6Wycon Weightless Protection Liquid Foundation Spf 20 in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-7Wycon Weightless Protection Liquid Foundation Spf 20 in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con pompetta in plastica. La colorazione 02 Light Beige per quanto sia una delle prime, è abbastanza aranciata, dal sottotono caldo, adatta sicuramente per incarnati medi e abbronzati. La formula è liquida ma non troppo, setosa e morbida al tatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-8Wycon Weightless Protection Liquid Foundation Spf 20 in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-9Wycon Weightless Protection Liquid Foundation Spf 20 in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente, in maniera omogenea. Un solo pump riesce a raggiungere una superficie molto ampia. La coprenza però non sembra molto elevata e notiamo come tende un pochino a depositarsi nelle pieghe della pelle. Sicuramente la formula è leggera e fresca. 

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here