Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-4Questo prodotto è stato molto chiacchierato perché somiglierebbe ad un illuminantre di un brand molto più costoso. Di quale misterioso prodotto si tratta? Clicca qui per scoprirlo! Il parere degli utenti tuttavia, non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula ed il finish delicato, altri invece avrebbero preferito une effetto più deciso e un potere riflettente maggiore delle perle. 

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Revolution un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-6Revolution Bright Light Highlighter in Strobe Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-7Revolution Bright Light Highlighter in Strobe Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si trova all’interno di un erogatore in penna, un packaging comodo, ma non particolarmente igienico. Appena applicato la formula risulta cremosa, ma allo stesso tempo molto pigmentata. La colorazione ricorda un tono abbastanza freddo di champagne, luminoso e intenso. Al tatto, la texture è davvero setosa e sulla pelle scivola, amalgamandosi in pochi secondi.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-8Revolution Bright Light Highlighter in Strobe Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-9Revolution Bright Light Highlighter in Strobe Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto. Sicuramente la texture è sottilissima, non tende ad infilarsi nelle pieghe e si sfuma con molta facilità. Il finish non sembra particolarmente luminoso con un solo strato di prodotto. Non si asciuga definitivamente, ma rimane sempre un pochino sticky.

Ma come si sarĂ  comportato sul viso? AvrĂ  messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here