Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi desiderano sopracciglia piene e definite a lunghissima tenuta per la stagione estiva? Da oggi questo sogno può diventare realtà: Pupa ha appena lanciato sul mercato la Brow Definer Brush Pen, una matita per sopracciglia caratterizzata da una mina triangolare per definirle e creare un effetto naturalmente pieno.

Secondo il brand, la sua speciale formulazione dura a lungo ed è facile e veloce da applicare, potete ottenere esattamente l’effetto desiderato con poche e semplici mosse. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito la recensione! 😎

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-pupa-full-eyebrow-pencil-1

PUPA FULL EYEBROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-pupa-full-eyebrow-pencil-2All’interno troviamo 0.2gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 18,49€ cadauno ed è disponibile in 3 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 001 Blonde.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-pupa-full-eyebrow-pencil-3


INCI

Aluminum Starch Octenylsuccinate,Cetearyl Ethylhexanoate,Polyethylene,Octyldodecanol,Dicalcium Phosphate,Aqua (Water),Polyhydroxystearic Acid,Lecithin,Disteardimonium Hectorite,Tocopherol,Propylene Carbonate,Ascorbyl Palmitate,Citric Acid (+/-) May Contain:Ci 77019 Mica,Ci 77891 (Titanium Dioxide),Ci 77491,77492,77499 (Iron Oxides),Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide, Ferric Ferrocyanide),Ci 75470 (Carmine),Ci 77742 (Manganese Violet),Ci 77007 (Ultramarines).

Sarà risultata facile e veloce d’applicare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposto? Durerà davvero tutta la giornata? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo