Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare un look luminoso in pochissimi secondi è sufficiente possedere il prodotto giusto! A volte, anche un singolo ombretto può stravolgere l’intero make-up! Come? Per scoprirlo, non perdetevi la recensione di oggi, dedicata agli ombretti Kiko Green Me Eyeshadow!

La loro formula possiede ben il 96% di ingredienti di origine naturale, ed è inoltre arricchita dall’estratto di melograno. Secondo il brand la texture setosa, dal colore pieno e facile da applicare, assicura una sensazione di confort assoluto sulle palpebre. Curiosi di scoprire questi ombretti firmati Kiko Milano? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-green-me-eyeshadow-1

KIKO GREEN ME EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-green-me-eyeshadow-2All’interno troviamo 2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 7,99€ sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni disponibili, ogi testeremo le nuance Metal Teal Green e Metal Gold.

Mica, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Zinc Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, P-Anisic Acid, Alumina, Glycerin, Punica Granatum Pericarp Extract, Triethoxycaprylylsilane, Kaolin.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here