Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-4Come si era già dimostrato in passato, tutte le collaborazioni con la Disney hanno sempre occupato un posto speciale nel cuore degli acquirenti! Anche questa palette, dedicata al cerbiatto più famoso del mondo animato, è stata accolta veramente con entusiasmo dagli utenti, non solo per il packaging ma anche per la performance delle polveri.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-6Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-7Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori completamente opachi all’interno della palette sono sei, di cui un verde bosco davvero intenso. La texture è abbastanza sottile e gli ombretti risultano molto pigmentati, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente, mentre altre presentano un pay-off davvero eccellente.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-8Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-9Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti brillanti sono abbastanza pigmentati e luminosi. Troviamo diverse tipologie di texture: alcune ricordano i classici shimmer, altri invece sono caratterizzata dalla presenza di piccoli pezzi di perle, che rendono il finish davvero particolare e cangiante. La formula è morbida e sottile e non hanno generato molto fall-out. 

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here