TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Huda Beauty Color Block Eyeshadow Palette!
Huda Beauty Color Block Eyeshadow Palette in Orange E Purple, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Huda Beauty Color Block Eyeshadow Palette in Orange E Purple, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo giocato realizzando un contrasto cromatico acceso, mixando le tonalità fredde e calde della palette. Le polveri creano molto fall out in calda, alcune anche in fase d’applicazione. La nuances viola matt non ci ha convinto del tutto: si stratifica con molta difficoltà e tende a perdere di saturazione in fretta.
Huda Beauty Color Block Eyeshadow Palette in Orange E Purple, applicazione eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Huda Beauty Color Block Eyeshadow Palette in Orange E Purple, applicazione eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, abbiamo aggiunto l’eyeliner attivato precedentemente con l’acqua. La formulazione risulta cremosa e facile da stendere, nel momento in cui si asciuga tende leggermente a creparsi -usate la giusta quantità di acqua per rendere la texture morbida e cremosa!-.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!