Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-4Il parere degli utenti su questo prodotto non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish veramente delicato, altri invece avrebbero preferito une effetto più deciso e meno appiccicoso. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Kiko un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-6Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-7Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging dei rossetti liquidi dotato di applicatore floccato. Appena prelevato, la formula risulta corposa ma abbastanza leggera, mantiene inoltre una buona pigmentazione. Il colore infatti ricorda una nuance di vino rosso, luminosa e fresca. La texture è sottile e acquosa.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-8Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-9Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle. Tuttavia, abbiamo subito notato che la tinta svanisce e rilascia solo un sottile alone colorato. Il finish, nonostante si amalgami bene con la pelle, risulta estremamente delicato. Bisogna sicuramente effettuare più strati per ottenere un effetto visibile.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here