INTRODUZIONE & INCI
Luminoso, facile da applicare e fondente sulle pelle, per un effetto bonne mine super estivo, da abbinare ad una bellissima abbronzatura dorata. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Festival Glow 3D Blush di Kiko, un blush in polvere caratterizzato da una formula luminosa, idratante, confortevole ed a lunga tenuta.
Secondo il brand, la texture leggera e morbida è arricchita con estratti naturali dalle proprietĂ emollienti, si fonde con la pelle e aderisce all’incarnato donandogli un velo di colore fresco e luminoso dall’effetto bonne mine. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di piĂą al riguardo!Â
KIKO FESTIVAL GLOW 3D BLUSH
All’interno ci sono 6gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 16,99€ ed è disponibile in tre diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 02 Golden Peach.
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Boron Nitride, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Silica, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Lauroyl Lysine, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Tocopherol. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7 Lake).