Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner dalla tenuta impeccabile per l’estate? Allora siete nel posto giusto! Nelle recensione di oggi recensiremo con voi un prodotto candidato a diventare il nostro must have per questo periodo: Festival Glow Waterproof Eye Marker di Kiko è un eyeliner caratterizzato da una texture matt, intensa come l’inchiostro e waterproof.

Secondo il brand, l’applicatore in feltro assicura una resa precisa ed uniforme. La formula, inoltre, risulterebbe super long lasting, resistente all’acqua e pigmentata fin dalla prima passata. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-1

KIKO FESTIVAL GLOW WATERPROOF EYE MARKER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-2In ogni pack troviamo 2.5gr di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è disponibile online o nei rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-festival-glow-waterproof-eye-marker-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Caprylyl Glycol, Sodium Lignosulfonate, Ci 77266 (Nano) (Black 2).

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner waterproof? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here