Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante le giornate estive, calde e afose, con l’ingombro della mascherina, truccarsi potrebbe diventate problematico. Per questo, si cerca di trovare prodotti che siano leggeri ma in grado di rispondere alle nostre esigenze. Proprio oggi, andremo a recensire per voi una super novità low cost firmata Revolution, il nuovo Irl Filter Longwear Foundation.

Parliamo in effetti di un fondotinta liquido dalla coprenza modulabile, in grado di assicurare una finitura opaca soft focus. Inoltre, la formula oil free è arricchita con niacinamide e offre fino a 16 ore di tenuta senza sbavature.  Non vedete l’ora di scoprirne di più? Allora restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-1

REVOLUTION IRL FILTER LONGWEAR FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-2All’interno sono contenuti 23ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. È stato lanciato in tantissime colorazioni differenti ed è reperibile sul sito di Lookfantastic al prezzo di 7,95€. Delle shade presenti oggi testeremo la versione in F6.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-3Revolution, Irl Filter Longwear Foundation. Prezzo: 7,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua (Water, Eau), Isododecane, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Silica, Isobutylmethacrylate /Bis-Hydroxypropyl Dimethicone Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Cetyl Peg, Dimethicone, Isohexadecane, Isononyl Isononanoate, Bentonite Dimeticone Crosspolymer, Sorbitan Sesquioleate, C30-45 Alkyl Dimeticone, Sodio Cloruro, Fenossietanolo, Propilene Carbonato, Tocoferil Acetato.

Per leggere la lista completa degli ingredienti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti a scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Revolution? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here