Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-4Essendo un’uscita davvero recente, in giro per il web, non abbiamo trovato moltissime recensioni. Tra quelle che siamo riusciti a scovare, pare che gli utenti che li hanno acquistato hanno sicuramente apprezzato il formato molto grande e la modulabilità del prodotto. Qualcun altro invece, avrebbe preferito una formula più sottile e meno polverosa. Sarà davvero così? Andiamo a scoprilo!

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questi nuovi prodotti firmati Astra un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-6Astra C’est Glow Highlighter in 01 Radiant Privée e 02 Glaze Maison, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-7Astra C’est Glow Highlighter in 01 Radiant Privée e 02 Glaze Maison, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli illuminanti si trovano all’interno del classico packaging a conchiglia trasparente. Abbiamo prelevato il prodotto con le dita e abbiamo effettuato gli swatches sul braccio. Sicuramente la pigmentazione è molto buona ed il finish luminoso. La texture è setosa, abbastanza sottile e non contiene glitter all’interno, ma solo perle.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-8Astra C’est Glow Highlighter in 01 Radiant Privée e 02 Glaze Maison, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-cest-glow-highlighter-9Astra C’est Glow Highlighter in 01 Radiant Privée e 02 Glaze Maison, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tue colorazioni in gamma riescono a ricoprire un buon range di incarnati, sia quelli molto chiari, ma anche incarnati abbronzati e scuri. Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle. Il finish è luminoso, soprattutto quando la zona viene colpita dalla luce. Entrambe le colorazioni si sfumano davvero molto bene senza lasciare chiazze o accumuli di prodotto.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here