Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance della matita occhi KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-8KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-9KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner sfumando leggermente i bordi. La formulazione abbastanza cremosa permette di ricreare dei tratti facilmente. La punta, se ben temperata, riesce a disegnare segmenti non troppo grossi, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Tuttavia, abbiamo notato che la formula si asciuga troppo velocemente.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-10KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

In effetti, la sfumatura non è molto omogenea e uniforme, a causa dell’asciugatura davvero repentina del prodotto. In questi casi, vi consigliamo di procedere a piccoli tratti e sfumare immediatamente, altrimenti la formazione di macchie è inevitabile.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-11KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-12KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la matita anche nella rima interna dell’occhio. Il prodotto anche in questo caso si è steso abbastanza velocemente. Tuttavia, vi segnaliamo che se i vostri occhi tendono a lacrimare, potreste riscontrare qualche difficoltà nell’utilizzare la matita all’interno dell’occhio. Il tratto, purtroppo, non rimane molto intenso e se provate a ripassare la mina in alcuni punti, il prodotto viene trascinato completamente via!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-kvd-vegan-beauty-long-wear-gel-eyeliner-13KVD Vegan Beauty Long Wear Gel Eyeliner in Trooper Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per effettuare dei dettagli precisi, come la codina, vi suggeriamo di utilizzare un pennellino. Una volta stesa e lavorata, la matita aderisce abbastanza bene alla pelle. Sicuramente, sopra la palpebra riesce a reggere bene tutta la giornata. All’interno dell’occhio invece, dopo qualche ora tende ad andare via o comunque a sbavare. Inoltre, segnaliamo che se avete un occhio sensibile, il prodotto all’interno della rima potrebbe risultare leggermente fastidioso.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita nera. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa matita firmata KVD Vegan Beauty ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
6
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse di paglia 2022 ☀️ novità e modelli glam per tutte le occasioni
Prossimo PostSkincare uomo estate 🧔🏻☀️ tutti gli step e i prodotti per lui

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here