Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi desiderano sopracciglia piene e definite a lunghissima tenuta soprattutto in estate? Da oggi questo sogno può diventare realtà: il brand Lime Crime ha appena lanciato sul mercato Bushy Brow Pomade Stick, una ‘pomata in stick’ per definire le sopracciglia e creare l’effetto che desideri.

Secondo il brand, la sua speciale formulazione dura a lungo ed è facile e veloce da applicare, la mina è pigmentata fin dalla prima passata e permette di creare un effetto leggero e naturare o pia più pieno e strutturato. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito la recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-1

LIME CRIME BUSHY BROW POMADE STICK

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-2All’interno troviamo 0.25gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano circa 12 mesi. Il prezzo è di 15,45€ ed è disponibile in 9 diverse nuances sul sito di Lookfantastic. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante Dirty Blonde.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-3



Lime Crime Bushy Brow Pomade Stick. Prezzo: 15,45€ su lookfantastic.it

INCI

Dimethicone, Hydrogenated Microcrystalline Cera/Wax/Cire, Synthetic Beeswax, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Isododecane, Pentaerythrityl Tetraisostearate, VP/Hexadecene Copolymer, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Isoamyl Laurate, Talc, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77288 (Chromium Oxide Greens).

Sarà risultata facile e veloce d’applicare? Durerà davvero tutta la giornata? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcque profumate corpo Estate 2022 🥰 le più leggere e inebrianti per la stagione calda ☀️
Prossimo PostTagli capelli Estate 2022 💇🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here