Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative. Molti sono rimasti soddisfatti della pigmentazione del prodotto e della durata, altri hanno lamentato una quantità di prodotto un pò troppo esigua e una mina non proprio precisa. Qualche tempo fa, abbiamo provato il pennarello per sopracciglia della medesima linea Bushy Brows, ci era piaciuto molto. Chissà se avremo fortuna anche con questo nuovo prodotto…

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-6Lime Crime Bushy Brow Pomade Stick in Dirty Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-pomade-stick-7Lime Crime Bushy Brow Pomade Stick in Dirty Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita è formulata con una mina automatica, sagomata a goccia. Il tratto è discretamente pieno e pigmentato fin dalla prima passata. La texture cerosa garantisce un’immediata adesione del prodotto alla pelle. Una volta asciugato, dura a lungo.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcque profumate corpo Estate 2022 🥰 le più leggere e inebrianti per la stagione calda ☀️
Prossimo PostTagli capelli Estate 2022 💇🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here