Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare non sono stati tutti positivi. In effetti, sebbene la colorazione sia piaciuta molto, l’applicazione ha lasciato un po’ di dubbi. Tutti hanno lamentato molto fall-out, mentre altri si aspettavano un finish più luminoso e brillante. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-6Kiko Festival Glow Metallic Loose Eyeshadow in 02 Field Of Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-festival-glow-metallic-loose-eyeshadow-7Kiko Festival Glow Metallic Loose Eyeshadow in 02 Field Of Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging degli ombretti liquidi con applicatore floccato. In questo caso però la formula non è liquida o cremosa, ma totalmente in polvere. La confezione risulta un pochino scomoda quando si preleva l’ombretto. In effetto ogni volta che esce l’applicatore viene perso molto pigmento, generando davvero tanto fall-out. La colorazione scelta è un oro molto elegante e luminoso.

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here