Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-make-me-queen-lipstick-4Il parere degli utenti su questi rossetti è stato sicuramente unanime. La caratteristica più amata è stata la formula, cremosa e confortevole, ma anche la durata. Inoltre, non meno interessante è stata sicuramente l’attenzione che l’azienda ha riservato negli ultimi tempi ai dettagli sui prodotti stessi. Un basso rilievo che ha rapito i nostri cuori!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-make-me-queen-lipstick-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere le nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-make-me-queen-lipstick-6Kiko Festival Glow Make Me Queen Lipstick da sx 03 Strike A Mauve e 01 Brown Valley. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-festival-glow-make-me-queen-lipstick-7Kiko Festival Glow Make Me Queen Lipstick da sx 03 Strike A Mauve e 01 Brown Valley. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging classico ma davvero elegante. La formula è cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Il colore è davvero uniforme e la formula appare molto elastica. Anche dallo swatch sul braccio abbiamo notato che la texture si aggrappa davvero bene alla pelle, rilasciando un finish molto lucido.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGommage viso estate 2022 💆🏻‍♀️ perché usarlo e i prodotti migliori
Prossimo PostCosa regalare a un matrimonio? 💝 Quali idee originali donare agli sposi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here