Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performano sulle labbra i nuovi MAC Wild Cherry Love Me Lipstick. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate, sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-10MAC Wild Cherry Love Me Lipstick in Sakura Szn, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-11MAC Wild Cherry Love Me Lipstick in Sakura Szn, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sakura Szn è l’unico nude presente in collezione, pescato e brillante. La stesura è stata molto semplice, anche grazie all’applicatore abbastanza preciso. Il prodotto si è steso in maniera omogenea coprendo, già con una sola passata, la colorazione naturale delle nostre labbra. La formula è elastica e sottile e non si deposita nelle pieghe della mucosa. Per quanto riguarda la durata invece, dopo poco tende ad andare via e deve essere riapplicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-12MAC Wild Cherry Love Me Lipstick in Cherry Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-13MAC Wild Cherry Love Me Lipstick in Cherry Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Cherry Cherry applicato sulle labbra risulta leggermente più chiaro rispetto al bullet. La formula, seppur morbida ed elastica, risulta leggermente meno cremosa del primo. Anche in questo caso il finish è luminosissimo e molto elegante. Per quanto riguarda la durata, possiamo sicuramente dire che il prodotto tende a tingere un pochino le labbra, di conseguenza, anche se l’effetto in superficie tende a sbiadire prima, il rossetto riesce a durare molto di più.

TIPS & TRICKS

I rossetti luminosi e i gloss possono essere validi alleanti non solo per ricreare il bellissimo effetto specchiato, ma anche per ingrandire otticamente le labbra. Se avete infatti, delle labbra piccole, potrete sfruttare al meglio questi prodotti. Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line.

Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro rossetto cremoso o il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e capire se i nuovi MAC Wild Cherry Love Me Lipstick hanno conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUncinetto-mania 💖 esplode la moda crochet (anche) questa estate
Prossimo PostOli capelli Estate 2022 ✨ i migliori per una chioma sana e nutrita💆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here