Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei soliti rossetti opachi e non volete più preoccuparvi di avere le labbra secche? Se desiderate un prodotto che regali alle vostre labbra un effetto morbido e rimpolpato, allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Astra. Parliamo infatti dei nuovi rossetti Madame Lipstylo The Sheer.

Secondo il brand, la texture morbida e fondente ricca di acido ialuronico e vitamina E aiuta a preservare l’idratazione delle labbra. Inoltre, la presenza della cera di rosa damascena, rende l’applicazione scorrevole e davvero piacevole. Il plus? Una gradevole e leggera profumazione per rendere il tutto un momento di vero relax! Curiosi di vederli in azione? Allora restate con noi in questa recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-astra-madame-lipstylo-the-sheer-1

ASTRA MADAME LIPSTYLO THE SHEER

cliomakeup-recensione-rossetto-astra-madame-lipstylo-the-sheer-2Ogni rossetto contiene 2.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 6,90 €. Sono stati lanciati in diverse tonalità, fresche e vibranti e noi oggi, per questa review, testeremo le shades 03 Corail Chérie, 04 Ménage à Trois e 06 90’s Bisou.

cliomakeup-recensione-rossetto-astra-madame-lipstylo-the-sheer-3INCI

Ricinus Communis Seed Oil, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Bisdiglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Candelilla Cera, Cera Microcristallina, Polybutene, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per conoscere meglio questi nuovi prodotti? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here