INTRODUZIONE & INCI
Siete stanchi dei soliti rossetti opachi e non volete più preoccuparvi di avere le labbra secche? Se desiderate un prodotto che regali alle vostre labbra un effetto morbido e rimpolpato, allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Astra. Parliamo infatti dei nuovi rossetti Madame Lipstylo The Sheer.
Secondo il brand, la texture morbida e fondente ricca di acido ialuronico e vitamina E aiuta a preservare l’idratazione delle labbra. Inoltre, la presenza della cera di rosa damascena, rende l’applicazione scorrevole e davvero piacevole. Il plus? Una gradevole e leggera profumazione per rendere il tutto un momento di vero relax! Curiosi di vederli in azione? Allora restate con noi in questa recensione!
ASTRA MADAME LIPSTYLO THE SHEER
Ogni rossetto contiene 2.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 6,90 €. Sono stati lanciati in diverse tonalità, fresche e vibranti e noi oggi, per questa review, testeremo le shades 03 Corail Chérie, 04 Ménage à Trois e 06 90’s Bisou.
INCI
Ricinus Communis Seed Oil, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Bisdiglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Candelilla Cera, Cera Microcristallina, Polybutene, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.