#3 OUTFIT DONNA DI TENDENZA CON LE BIRKENSTOCK CHIUSE BOSTON

Molto spesso possono sorgere dei dubbi su come abbinare le Birkenstock, soprattutto quando si è alle prese con modelli più particolari come le Birkenstock chiuse, ossia le Boston. Simili per concetto alle clogs donna, anche le Boston si prestano in realtà a svariate combinazioni in termini di abbinamenti e outfit. Indossatele con un paio di jeans bianchi e una camicia in lino leggera per un look casual chic raffinato e ricercato, cui abbinare una bella borsa in paglia.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-4

Credits: @bubblyaquarius Via Instagram

Potete anche indossarle al di sotto di un maxi vestito, lungo e svolazzante, declinato in una tonalità vivace e accesa. Le Birkenstock Boston sono, proprio come le Arizona, estremamente duttili. Tra l’altro, questo modello di calzatura è di grande tendenza per l’Estate 2022!

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-11

Credits: @monikh Via Instagram



#4 LOOK EASY CHIC SUPER FEMMINILI CON BIRKENSTOCK GIZEH E MAYARI

Passiamo, adesso, ai look easy chic con le Birkenstock Gizeh, ossia il modello infradito più popolare del brand. Più minimal nelle linee e nella struttura, si prestano a essere indossate con vestiti corti dai tessuti leggeri e scivolati. Sceglietele per un look da tempo libero o per una passeggiata serale.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-2

Credits: @birkenstock Via Instagram

GIZEH E MAYARY SONO MODELLI BIRKENSTOCK MOLTO FEMMINILI E DELICATI

Un altro modello delicato e femminile è Birkenstock Mayari, caratterizzato dalla presenza di cinturini stretti sul collo del piede. Abbinando questi sandali con un vestito lungo nero, sarete semplicemente impeccabili in qualsiasi occasione.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-3

Credits: @birkenstock Via Instagram

#5 DALL’UFFICIO ALL’APERITIVO, GLI OUTFIT BIRKENSTOCK DONNA DA COPIARE SUBITO

Concludiamo con degli outfit donna Birkenstock molto “furbi” che vi permetteranno di passare con disinvoltura dall’ufficio all’aperitivo con le amiche. Il primo prevede una classica t-shirt bianca e pantaloni con le pinces, dal taglio un po’ maschile. Le Birkenstock sono una valida alternativa ai classici sandali, sicuramente più comode e – complice la suola – consentono comunque di guadagnare un paio di centrimetri slanciando la figura!

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-7

Credits: @karyna.es Via Instagram

In alternativa, vi suggeriamo di puntare su un paio di pantaloni bianchi flare, quindi leggermente svasati, abbinando al di sopra un top ricamato. Per l’ufficio, eventualmente, se lavorate in un ambiente formale potete indossare un blazer o un gilet per essere più coperte. Puntate sul total white – scegliendo delle Birkenstock bianche – per essere easy e chic a tutte le ore del giorno.

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-13

Credits: @oliviarichmondd Via Instagram

C’è chi le ama e chi le odia, ma le Birkenstock sono sicuramente un must per questo periodo dell’anno. A ognuna di noi il suo look: non vi resta che scovare l’ispirazione più adatta alle vostre esigenze!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) I MODELLI BIKINI ESTATE 2022 PER LOOK WOW

2) MINIGONNA ESTATE 2022: I MODELLI TOP

3) UNCINETTO-MANIA: LA TENDENZA CROCHET PER L’ESTATE

cliomakeup-look-easy-chic-birkenstock-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questi erano i nostri look easy chic con le Birkenstock preferiti per l’estate, outfit e abbinamenti da cui poter prendere spunto per abbinare questi sandali al meglio. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Indossate spesso le Birkenstock in estate e, se sì, come le abbinate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here