INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo della stagione calda scegliamo texture più leggere e setose, che uniformino l’incarnato senza appesantirlo, il nuovo Festival Glow Powder Foundation Spf 50 di Kiko è caratterizzato da una formulazione in polvere e una texture sottile e vellutata, dotata di una protezione solare, per schermare la pelle dai dannosi raggi del sole.
La formula del fondotinta è resistente all’acqua e al sudore, la texture modulabile consente l’utilizzo del prodotto asciutto o bagnato. E’ adatto per pelli da normali a miste ed infuso con fresche note di cetriolo ed estratto di lavanda. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😎
KIKO FESTIVAL GLOW POWDER FOUNDATION SPF 50
All’interno troviamo 9gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 16,99€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Light Neutral.
INCI
Talc, Mica, Zinc Oxide, Dimethicone, Silica, Nylon-12, Magnesium Myristate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Parfum (Fragrance), Lavandula Angustifolia Flower Extract (Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Extract), Aqua (Water/Eau), Diisostearyl Malate, Glycerin, Tocopherol, Xanthan Gum, Amethyst Powder, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Potassium Sorbate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).