Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento decisivo: mettiamo alla prova questo mascara firmato Essence. Ma prima, vi mostriamo le foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-10Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-11Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è intensa con una sola passata tuttavia, un solo strato di prodotto non è sufficiente per raggiungere un risultato ottimale. L’applicatore risulta effettivamente un po’ troppo cicciotto e tende a macchiare la palpebra mobile durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-12Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-make-beauty-fun-i-love-extreme-limited-edition-volume-mascara-13Essence Make Beauty Fun I Love Extreme Limited Edition Volume Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato anche una seconda passata. A questo punto le ciglia appaiono molto più voluminose e l’effetto è più intenso e drammatico. La lunghezza è ben visibile così come lo spessore dei singoli peletti. Il prodotto non tende ad indurire le ciglia, restano morbide e flessibili. Inoltre, non abbiamo notato la formazione di grumi. La durata è buona, non sbava e rimane fino a sera senza sgretolarsi o appesantire lo sguardo.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula piĂą corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
IntensitĂ  del colore
9
Durata
8
ComoditĂ  di applicazione
6
Tendenza a (non) formare grumi
9
Effetto allungamento e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibri per l’estate 2022, i titoli da leggere sotto l’ombrellone 📚⛱
Prossimo PostSandali su Instagram 🩴 i brand che stanno spopolando questa estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here