INTRODUZIONE & INCI
Un mascara inguainante, senza né grumi né sbavature. Tutto in uno. Il nuovo Tartelette Tubing Mascara di Tarte è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in silicone sagomato a cono che cattura tutte le ciglia fin dalla radice, liftandole verso l’alto, incurvandole e volumizzandole veritiginosamente.
Secondo il brand, la formula è morbida e cremosa, infusa da è arricchita con burro di karitè, olio di ricino e cera di carnauba per proteggere le ciglia ed è facile da rimuovere, senza strofinare e senza tirare. Ma sarà risultato facile d’applicare? Avrà donato alle nostre ciglia un volume smisurato? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione!
TARTE TARTELETTE TUBING MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 8ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 27,90€ ed è disponibile online sul sito di Sephora.Tarte Tartelette Tubing Mascara. Prezzo: 27,90€ su sephora.it
INCI
Water/Aqua/Eau, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Glyceryl Stearate, Alcohol, Glycerin, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Stearic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Pvp, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Laureth-21, Tocopherol, Iron Oxides (Ci 77499).