WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un’uscita davvero recente, in giro per il web non abbiamo riscontrato ancora molte opinioni a riguardo. Ma il TeamClio ha occhi e orecchie ovunque e abbiamo carpito che le matite hanno riscosso molto interesse. La formulazione dura al punto giusto e la durata hanno colpito tutti! Non di meno il prezzo, davvero stuzzicante!
SWATCH
Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!
Astra Outline Waterproof Lip Pencil da sx 01 Nude Vibes, 05 Must Red 03 Quick Brick, swatches realizzati con luce naturale.
Astra Outline Waterproof Lip Pencil da sx 01 Nude Vibes, 05 Must Red 03 Quick Brick, swatches realizzati con luce artificiale.
Le matite si trovano nel classico packaging retraibile, quindi non occorre temperarle. La mina è molto appuntita e precisa. La texture è corposa, ma allo stesso tempo morbida, soprattutto per le colorazioni più chiare. Le matite sono molto pigmentate, un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo.
Astra Outline Waterproof Lip Pencil da sx 01 Nude Vibes, 05 Must Red 03 Quick Brick, prova acqua. Swatches realizzati con luce artificiale.
Astra Outline Waterproof Lip Pencil da sx 01 Nude Vibes, 05 Must Red 03 Quick Brick, prova dischetto. Swatches realizzati con luce artificiale.
Abbiamo voluto testarne l’efficacia effettuando la prova acqua e la prova del dischetto in cotone. Effettivamente al getto d’acqua resistono molto bene, il colore non sbava e rimane ben saldo alla pelle. Anche la prova del dischetto è andata bene: un po’ di prodotto è andato via ma la maggior parte è rimasto al suo posto. Sicuramente un ottimo risultato!