INTRODUZIONE & INCI
Se amate le palette dai toni nude, che rievocano le sfumature calde e avvolgenti del tramonto, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ad una new entry in casa Too Faced, la Born This Way Sunset Stripped Palette.
Parliamo di una palette composta da 16 nuance, tra toni opachi e scintillanti. Secondo il brand, le polveri sono caratterizzati da un’ottima pigmentazione, sfumabilità e da perle multi riflessate. Il plus? Una dolce e delicata fragranza per rendere l’applicazione un momento di piacere personale! Non vedete l’ora di saperne di più? Allora continuate a leggere la recensione!
TOO FACED BORN THIS WAY SUNSET STRIPPED PALETTE
La palette contiene 16 ombretti da 1gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 49,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Sephora.Â
Too Faced, Born This Way Sunset Stripped Palette. Prezzo: 49,90€ su Sephora.it
Suns Out, Surfboard, Hey, Honey, So So Hot, Bonfire Babes: Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Polybutene, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica, Zinc Stearate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice, Rhododendron Ferrugineum Extract, Caprylyl Glycol, Sodium Hyaluronate, C10-18 Triglycerides, Glycerin, Dimethicone, Polyethylene, Tin Oxide, Hexylene Glycol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax\ Copernicia Cerifera Cera \Cire De Carnauba, Synthetic Fluorphlogopite, Water\Aqua\Eau, Cocos Nucifera (Coconut) Liquid Endosperm, Fragrance (Parfum), Sodium Dehydroacetate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
Per la visione dell’inci completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.