Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno le tinte labbra hanno davvero dominato la scena del beauty, diventando un prodotto molto invitante e che tutti almeno una volta hanno desiderato provare! Restando in tema, nella recensione di oggi vogliamo parlarvi della nuova Fenty Beauty Poutsicle Hydrating Lip Stain.

Stando a quanto detto dal brand, questa tinta labbra è caratterizzata da una formula ricca e super pigmentata che idrata istantaneamente le labbra per tutto il giorno. Infatti, grazie alla sua innovativa componente oleosa coccola e nutre la mucosa, rilasciando una colorazione permanete! Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-poutsicle-hydrating-lip-stain-1

FENTY BEAUTY POUTSICLE HYDRATING LIP STAIN

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-poutsicle-hydrating-lip-stain-2All’interno sono presenti 6.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 24,90€ ed è disponibile on line e negli store fisici di Sephora. Fra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la versione in Strawberry Sangria.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-poutsicle-hydrating-lip-stain-3Credits: @Fentybeauty.com



Fenty Beauty, Poutsicle Hydrating Lip Stain. Prezzo: 24,90€ su Sephora.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Diphenyl Dimethicone, Diisostearyl Malate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Dipropylene Glycol, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Octyldodecanol, Pentylene Glycol, Ceteareth-20, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

Pronti a scoprire gli swatches di questo rossetto magico? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirarli sia a luce naturale sia a luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here