#5 GLI INOSSIDABILI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

A questo punto, passiamo alle coppie VIP Estate 2022 italiane che, per ragioni delle più diverse, sono nel mirino del gossip e che (senza alcun dubbio) lo saranno anche nei mesi a venire. Iniziamo da Chiara Ferragni e Fedez, coppia ormai iconica dello star system nostrano.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-ferragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

I due sono volati con il loro jet privato (non senza polemiche) a Ibiza, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, e hanno recentemente dichiarato che nel 2023 si trasferiranno in una nuova splendida casa, sempre a Milano. Dopo aver superato momenti molto difficili lo scorso anno, per via della malattia di Fedez, i Ferragnez sembrano aver ritrovato la serenità.

Sono una delle coppie famose italiane di cui più si parla e – a prescindere da simpatie o antipatie – sono ormai un’istituzione nel panorama del mondo dello spettacolo. Anche per quanto riguarda loro, i fan si augurano di rivederli presto insieme sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2022.

#6 LA EX COPPIA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

Tra i divorzi VIP 2022 che stanno facendo molto discutere c’è quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno ormai definitivamente concluso il loro matrimonio ma continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni che riguardano principalmente la gestione del patrimonio e dei figli e, nondimeno, la nuova relazione di Totti con Noemi Bocchi.

cliomakeup-coppie-vip-agosto-2022-totti-blasi

Credits: @francescototti Via Instagram



Non è mai piacevole quando una coppia si dice addio, specialmente dopo molti anni di matrimonio. Il pubblico italiano è sempre stato affezionatissimo a Totti e Ilary e vederli divorziare è stato un colpo al cuore per tanti fan. Come spesso accade nel mondo del gossip, è molto probabile che le loro vicissitudini private continueranno a tenere banco (nel bene e nel male) anche in autunno.

#7 DAMIANO DEI MANESKIN E GIORGIA SOLERI, UNA DELLE GIOVANI COPPIE VIP DEL MOMENTO

Lui è il frontman di una band famosissima, orgoglio tutto italiano che sta spopolando letteralmente in tutto il mondo. Lei è una delle attiviste e influencer più quotate del 2022. Si tratta, ovviamente, di Damiano dei Måneskin e della sua fidanzata Giorgia Soleri.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-soleri-diamano

Credits: @giosoleriarchive_official Via Instagram

Si sono concessi alcuni giorni di vacanza e relax in Puglia e sono innamoratissimi. Stanno insieme da circa 4 anni e non perdono occasione di sostenersi e supportarsi l’un l’altra nei rispettivi progetti lavorativi e nelle proprie battaglie personali. Giorgia, in particolar modo, si è fatta portavoce di tematiche molto importanti negli ultimi mesi, dal riconoscimento della vulvodinia come malattia invalidante alla sensibilizzazione sulla salute mentale.

Sicuramente sentiremo parlare di loro anche nei prossimi mesi. Ci riserveranno di certo molte sorprese.

#8 TRA LE COPPIE VIP ITALIANE PROTAGONISTE DELL’ESTATE 2022, BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO (FINALMENTE) DI NUOVO INSIEME

Infine, concludiamo questa carrellata di coppie VIP Estate 2022 (ma faremmo meglio a dire “quattro stagioni”) con Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due stanno trascorrendo l’estate insieme ai figli, Santiago e Luna Marì (che Belen ha avuto dall’ex Antonino Spinalbese).

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-belen-stefano

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

SENTIREMO ANCORA PARLARE DI BELEN E STEFANO DE MARTINO, DI NUOVO INSIEME

Si tratta del terzo ritorno di fiamma e questa potrebbe essere davvero l’occasione giusta per essere finalmente felici. I rumors alludono alla loro volontà di rinnovare presto i voti nuziali – sono sposati dal 2013 e non hanno mai ufficialmente divorziato, nonostante le varie rotture – e anche al desiderio di Belen di un terzo figlio.

Non resta che aspettare la fine dell’estate e i prossimi mesi per saperne di più.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SUL FILM PERSUASIONE CON DAKOTA JOHNSON

2) I PAPÀ VIP OVER 60 AFFASCINANTI E COOL

3) LE METE DELLE VACANZE VIP 2022

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sulle coppie VIP dell’Estate 2022 di cui sicuramente sentiremo parlare anche in autunno. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate di queste coppie (o ex coppie)? Siete d’accordo con noi oppure pensate che alcuni di questi personaggi famosi riusciranno a tenersi lontano dal gossip? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here