DA HUGH JACKMAN ALL’ICONA DELLA GENERAZIONE Z TIMOTHÉE CHALAMET, MOLTI ATTORI DI HOLLYWOOD SARANNO IN LAGUNA

Continuiamo a parlare di VIP al Festival di Venezia 2022 concentrandoci sugli attori di Hollywood che presenzieranno alla kermesse. Ci saranno Anthony Hopkins e Hugh Jackman, tra i protagonisti del già citato film The Son con Laura Dern. Chissà che Jackman non arrivi in Laguna accompagnato dalla moglie Deborra-Lee Furness: sono sposati dal 1996 e formano una delle coppie hollywoodiane più longeve.

cliomakeup-vip-festival-venezia-2022-jackman

Credits: @thehughjackman Via Instagram

A Venezia 79 ci sarà spazio anche per Timothée Chalamet, attore iconico per la Generazione Z pronto a conquistare pubblico e critici con Bones and All. Nel film l’attore recita al fianco di Taylor Russell ed è diretto ancora una volta da Luca Guadagnino, che l’ha portato alla fama mondiale con Chiamami col tuo nome (2017).

cliomakeup-vip-festival-venezia-2022-chalamet

Credits: @tchalamet Via Instagram



TRA I VIP ITALIANI ATTESI AL FESTIVAL DI VENEZIA CI SONO ALESSANDRO BORGHI E MONICA BELLUCCI

Non mancheranno gli ospiti VIP italiani. A Venezia vedremo l’affascinante e talentuoso Elio Germano, per esempio, ma anche Alessandro Borghi. L’attore è nel cast di The Hanging Sun – Sole di mezzanotte, film diretto da Francesco Carrozzini ispirato al romanzo Sole di mezzanotte di Jo Nesbø che verrà presentato durante la giornata di chiusura Fuori Concorso.

cliomakeup-vip-festival-venezia-2022-borghi

Credits: @alessandroborghi Via Instagram

Parlando di star nostrane, ritroveremo anche Monica Bellucci. L’attrice sfilerà sul red carpet per il film Fuori Concorso Siccità, in cui recita al fianco di Silvio Orlando.

cliomakeup-vip-festival-venezia-2022-bellucci

Credits: @monicabellucciofficiel Via Instagram

MARGHERITA MAZZUCCO DA L’AMICA GENIALE A VENEZIA E L’ESORDIO DA ATTRICE DI ELODIE

Infine, concludiamo questa carrellata di VIP al Festival di Venezia 2022 con due nomi che susciteranno sicuramente molta curiosità nei fan e nel pubblico generalista. Il primo è quello di Margherita Mazzucco, diventata famosa come Lenù ne L’Amica Geniale. La giovanissima attrice sarà a Venezia per la presentazione del film Chiara di Susanna Nicchiarelli, di cui è protagonista nei panni di Santa Chiara.

cliomakeup-vip-festival-venezia-2022-mazzucco

Credits: @elena.ferrante.ig Via Instagram

Lo sapevate? Elodie debutterà ufficialmente come attrice proprio al Festival del Cinema di Venezia 2022. La cantante è nel cast del film Ti mangio il cuore (che verrà presentato nella sezione Orizzonti).

cliomakeup-vip-festival-venezia-2022-elodie

Credits: @elodie Via Instagram

AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022, IL DEBUTTO DA ATTRICE DI ELODIE

Inutile dirlo, oltre a interrogarsi sulla sua performance da attrice in molti fantasticano su quale incredibile look sfoggerà sul red carpet e, nondimeno, su chi sarà il suo accompagnatore. Nelle ultime settimane, infatti, si vocifera di un possibile flirt di Elodie con Andrea Iannone, dopo la fine (apparentemente definitiva) della sua importante storia d’amore con il rapper Marracash.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DELLE STAR

2) I VIP STRANIERI IN VACANZA IN ITALIA NELL’ESTATE 2022

3) HOUSE OF THE DRAGON: COSA SAPERE SULLA SERIE

cliomakeup-festival-venezia-2022-vip-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sui tanti VIP attesi al Festival di Venezia 2022, dagli ospiti internazionali ai VIP italiani. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di queste celebrità desiderate vedere al più presto sul red carpet? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here