Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-physicians-formula-butter-bronzer-4Questo prodotto è stato molto apprezzato da tutta la community italiana ed europea. Sembra risultare morbido, facile da modulare, cremosissimo come fosse burro. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed andiamo subito a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-bronzer-physicians-formula-butter-bronzer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-physicians-formula-butter-bronzer-6Physicians Formula Butter Bronzer in Deep, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-physicians-formula-butter-bronzer-7Physicians Formula Butter Bronzer in Deep, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è facilissima da prelevare e leggera sulla pelle. Morbida, cremosa e fondente. Leggermente profumata, si applica con estrema facilità e risulta pigmentata fin dalla prima passata. Troviamo in formulazione dei micro glitter, fini e delicati che donano alla pelle una leggera luminosità.

Si applica facilmente sul viso? La texture tende a segnare la pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMango, la nuova collezione autunno 2022 🍂
Prossimo PostCreme rinfrescanti per le gambe, 10 prodotti da provare ORA 🦵🏼❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here