Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Questo eyeliner firmato Wycon avrà superato i nostri test? Scopriamolo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-10Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-11Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo deciso di realizzare una linea molto piccola vicino all’attaccatura delle ciglia. Il prodotto rilascia immediatamente il colore nero, abbastanza intenso. Si è steso discretamente anche se abbiamo notato che il tratto non è perfettamente omogeneo: a volte è necessario effettuare un doppio strato.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-12Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta in feltro è abbastanza appuntita, ma davvero molto piccola. Il prodotto permette sicuramente una buona impugnatura, ma necessita in ogni caso di accortezze per disegnare tratti sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-13Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-14Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi voluto ricreare una linea più spessa. Abbiamo riscontrato qualche piccola difficoltà solamente nella parte interna dell’occhio e per disegnare la punta della codina, che è leggermente frastagliata. Una volta asciugato il finish è semi-opaco. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-15Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, l’eyeliner si stende abbastanza bene ed è confortevole da indossare. Tuttavia, la punta per quanto sottile è un po’ troppo corta e crea un pochino di difficoltà nel disegnare i dettagli. La durata del prodotto invece è buona, ma attenti a non toccarlo con le dita bagnate.

TIPS & TRICKS

L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici o estremamente semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!

Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. In effetti, questa tipologia di pack, mimando appunto una penna, vi permette di avere una maggiore padronanza e muovervi con più facilità sulla palpebra. Se siete alla ricerca di qualche alternativa economica davvero valida, allora cliccate qui!

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo Wycon Micron Tip Waterproof Eyeliner!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here