Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-4In giro per il web abbiamo trovato diverse recensioni positive riguardo questa matita. In effetti, la facilità di applicazione, la sfumabilità e l’effetto naturale sono state le caratteristiche più apprezzate. La nuance scelta è stata amata soprattutto da chi possiede le brows nere: colore perfetto e ben bilanciato. Nessuno verrà trasformato in un cattivo Disney eheheh!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Maybelline Brow Ultra Slim.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-6Maybelline Brow Ultra Slim in 006 Black Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-7Maybelline Brow Ultra Slim in 006 Black Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 006 Black Brown è un misto tra un marrone scuro e freddo e un pigmento nero desaturato. Il prodotto ha una buona pigmentazione. La mina sottile permette di realizzare sia i peletti che di riempire facilmente gli spazi vuoti. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida, ma non troppo.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend trucco occhi estate 2022, i Siren Eyes sono qui per ammaliarvi 🧜🏼‍♀️👁
Prossimo PostColore capelli Estate 2022 💁🏻‍♀️ i Lowlights✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here