Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questo gel in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita per sopracciglia firmata Maybelline.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-10Maybelline Tattoo Brow Lift Stick in 03 Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-11Maybelline Tattoo Brow Lift Stick in 03 Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo deciso di mostrarvi l’applicazione con l’utilizzo della sola matita. Abbiamo steso direttamente l’applicatore in cera sulle sopracciglia e, come temevamo, ci siamo accorti che la dimensione dello stesso si è rivelata davvero troppo grande. In effetti, straborda facilmente e tende a sporcare la pelle circostante. La pigmentazione risulta abbastanza blanda, per cui sarà necessario effettuare diversi strati per ottenere un risultato più deciso. Il pennellino in dotazione è abbastanza comodo per pettinare le sopracciglia.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-12Maybelline Tattoo Brow Lift Stick in 03 Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-13Maybelline Tattoo Brow Lift Stick in 03 Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con con l’utilizzo della sola matita non è possibile ottenere un risultato pieno e pulito. Purtroppo però, la cera impedisce di utilizzare facilmente altri prodotti, in quanto crea una sorta di barriera sulla pelle e sui peletti. Per riuscire ad ottenere un risultato quantomeno uniforme, con una salviettina abbiamo struccato la parte esterna delle sopracciglia e poi, con una polvere apposita, abbiamo cercato di sistemare la situazione. La durata non è malvagia, ma l’applicazione risulta davvero complicata.

TIPS & TRICKS

In commercio esistono oramai, diverse tipologie di prodotto per la cura delle sopracciglia. Infatti, oltre le classiche matite, potete trovare gel, pennarelli, mascara: prodotti diversi per venire incontro a tutte le esigenze. In base alla tipologia delle vostre brows e al risultato che volete ottenere, potere acquistarne uno piuttosto che un altro.

Per esempio, se le vostre sopracciglia non necessitano di particolari accorgimenti, anche il semplice mascara colorato potrebbe essere un prodotto utile per voi. Parliamo di un prodotto che, oltre a pettinare le sopracciglia, rilascia colore e, molto spesso, anche piccole fibre con lo scopo di infoltirle leggermente.

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali sul questa Maybelline Tattoo Brow Lift Stick? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here