Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa nuovissima palette!

cliomakeup-recensione-palette-abh-nouveau-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-10Abh Nouveau Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-nouveau-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-11Abh Nouveau Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

È evidente dalle foto che il range colori sia più autunnale che estivo ma, se ben abbinati i colori, si possono ricreare tranquillamente dei look freschi e adatti alla stagione corrente. Le polveri si sfumano facilmente e in un batter d’occhio. L’intensità viene modulata facilmente e creare delle macchie risulta davvero difficile!

cliomakeup-recensione-palette-abh-nouveau-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-12Abh Nouveau Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti sicuramente colpiti dal lilla, un colore pastello estremamente pigmentato che, anche senza l’aiuto di un primer, ha performato benissimo. Gli shimmer sono caratterizzati da una perla molto sottile ma luminosissima e si applicano senza difficoltà sia utilizzando le dita che il pennello.

cliomakeup-recensione-palette-abh-nouveau-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-13Abh Nouveau Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-nouveau-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-14Abh Nouveau Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look invece, ci siamo concentrati sulle nuance più autunnali creando un look sobrio, luminoso e adatto sicuramente a carnagioni con contrasto alto. Anche in questo caso, le polveri hanno performato benissimo: gli opachi con un solo passaggio si sono sfumati senza creare alcuna macchia, perfetti anche per chi è alle prime armi.

cliomakeup-recensione-palette-abh-nouveau-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-15Abh Nouveau Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, il brand si dimostra una certezza: anche senza l’utilizzo di un primer specifico le polveri non entrano nelle pieghe e arrivano a fine giornata.

TIPS & TRICKS

Avete paura di sporcare la vostra base utilizzando degli ombretti che tendono a fare fall-out? Il nostro consiglio è quello di realizzare prima il trucco occhi e, solo in seguito, dopo aver pulito la zona delle occhiaie, procedere con correttore e fondotinta: così facendo avrete la possibilità di pulire con un dischetto di ovatta e acqua micellare, ottenendo una base ad hoc!

Per questo passaggio evitate struccanti oleosi: potrebbero lasciare sul viso dei residui “grassi”, non ideali se poi volete realizzare una base in grado di resistere tutto il giorno. Per questo, se volete correggere degli errori in fasi di trucco, è meglio munirsi di acqua micellare o una salviettina struccante.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here