Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-4Gli ombretti pastello hanno dominato la scena cosmetica per tutta la bella stagione! Tutte le case cosmetiche ne hanno creato una loro versione. Anche in questo caso infatti, Revolution sembra aver ricevuto note positive. Le tonalità vivaci e colorate sono piaciute parecchio, così come la possibilità di creare eyeliner grafici davvero d’impatto!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della nuovissima Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-6Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-7Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo otto tonalità pastello fra i colori più amati della stagione. Per attivare i pigmenti bisogna utilizzare dell’acqua altrimenti, anche se sfregati con le dita, non rilasciano colore. Utilizzando un pennello e la giusta dose di liquido si ottengono degli swatch saturi e abbastanza omogenei.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here