I BLAZER AUTUNNO 2022 OVERSIZE, PER LOOK RILASSATI
Passiamo ora ai modelli lunghi, che non segnano la silhouette piuttosto scivolano delicatamente lungo punto vita e fianchi.
i blazer 2022 oversize ossessionano le fashion victims
Stiamo parlando dei blazer oversize, da portare rigorosamente aperti, a meno che all’improvviso non sentiate freddo.
Alcuni di questi modelli sono privi persino di bottoni mentre altri li hanno ma sono perlopiù decorativi.
Tra le proposte da non perdere scoprirete una serie di blazer maxi declinati nei colori più classici ma di tendenza, dal blu navy al beige cipriato, così da poterli abbinare con estrema facilità e senza troppi problemi.
In abbinamento ai blazer oversize vi consigliamo di preferire pantaloni slim e cropped, così come jeans a vita alta e skinny e maglie in filo di cotone o t-shirt semplici.
I BLAZER CLASSICI E FORMALI, CHE NON PASSANO MAI DI MODA
Infine arriviamo a quelle che soni le proposte senza tempo, le giacche che non passano mai di moda e che potrete abbinarle in tanti modi e in tutte le occasioni.
ESPRIT Blazer Donna. Prezzo: da 70,41€ in base alla taglia e al colore su amazon.it
Lo stile dei blazer classici è molto pulito e semplice, rigoroso, con un taglio abbastanza sagomato ma non eccessivamente geometrico.
Tra i modelli autunnali non farete troppa fatica a trovare blazer blu, neri e grigi, ma nemmeno beige e cipria, così come scoprirete una serie di proposte dalle fantasie evergreen, in particolar modo quadrettate e principe di Galles.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) MANGO COLLEZIONE AUTUNNO 2022
2) BLUSE INCROCIATE: MODELLI E TREND
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei blazer autunno 2022? Quale modello preferite maggiormente? Meglio classici o oversize? Cosa ne pensate di quelli doppiopetto e sagomati? Quali colori preferite e come li abbinereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!