NEW YORK FASHION WEEK SETTEMBRE 2022: I COLORI CHE VI FARANNO INNAMORARE
Credits: @prabalgurung via Instagram
Pantone ha già decretato alcuni dei colori di tendenza durante la prossima stagione calda.
Chissà se tra questi c’è anche il colore dell’anno 2023? Intanto siamo sicure di quelle che saranno le tinte che spadroneggeranno durante la primavera estate, almeno stando alle creazioni di New York.
I COLORI BRILLANTI PROTAGONISTI DELLA MODA DI NEW YORK
Verde brillante e pastello, rosa baby, arancione e giallo mostarda, insieme a varie sfumature di grigio-blu saranno le protagoniste della futura stagione.
Dunque, dopo esserci innamorate del Very Peri, colore Pantone 2022, ora dovremmo fare spazio ad altre nuance, da quelle più intense e decise fino alle proposte più delicate e leggere.
Qualche esempio forte e brillante arriva da Prabal Gurung che ha osato con tonalità forti e decise, come il rosa shocking e il rosso, ma anche il celeste e il turchese. E, per conferirgli quell’allure ancor più forte e rock, ha aggiunto accessori secondo skin in latex, come guanti lunghi e stivali.
Credits: @prabalgurung via Instagram
IL RITORNO DELLE FRANGE NELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2023 VISTE A NEW YORK
Chiudiamo, infine, con un altro must che siamo felici di ritrovare anche per la primavera estate 2023.
Parliamo delle frange, lunghe e corte, sfilacciate e a ciuffi che impreziosiscono con leggerezza e gioia alcuni dei look che hanno dominato le sfilate di moda della New York Fashion Week di settembre 2022.
Credits: @csiriano via Instagram
Christian Siriano, ad esempio, ha usato maxi ciocche sfrangiate a contrasto per abbellire raffinati abiti da gran sera.
Credits: @naeemkhannyc via Instagram
Mentre Naeem Khan ha firmato delle splendide cappe all’uncinetto color corda, anche queste abbellite da frange svolazzanti in tinta.
Credits: @altuzarra via Instagram
Ben più delicata ma comunque deliziosa la scelta effettuata da Altuzarra che ha usato le frange per decorare top e gonne dalle fantasie astratte e multicolor.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) I NUOVI JEANS PER L’AUTUNNO 2022
2) LA COLLEZIONE CALZEDONIA PER LA STAGIONE FREDDA
3) I CARDIGAN TORNANO PROTAGONISTI DEI NOSTRI LOOK
Ragazze, ora è il vostro turno! Vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle collezioni viste alla New York Fashion Week di settembre 2022? Quale moda primavera estate 2023 vi è piaciuta di più? Siete contente del ritorno degli anni ’90? E cosa ne pensate di frange e trasparenze? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!