INTRODUZIONE & INCI
Se desiderate ottenere delle labbra più voluminose senza dover ricorrere alla chirurgia estetica, allora un fedele alleato è sicuramente il lip plumper, in grado di donare un aspetto davvero pieno e turgido anche alle labbra più sottili. Oggi a tal proposito, andremo a recensire per voi il nuovissimo Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante, una vera chicca che sembra promettere grandi sorprese.
Secondo il brand la formula ricca di estratto di peperoncino e olio di zenzero dona turgore e volume. Assicura infatti l’effetto plumping, riattivando il microcircolo e donando una piacevole e delicata sensazione di calore, dall’effetto volumizzante. Non vedete l’ora di scoprirne l’effetto sulle labbra? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!
DIEGO DALLA PALMA PLUMP MY LIPS BALSAMO LABBRA VOLUMIZZANTE
All’interno troviamo 10ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 23,90€ sul sito di Douglas.
INCI
Hydrogenated polyisobutene, polybutene, octyldodecyl stearoyl stearate, silica dimethyl silylate, octyldodecanol, ethylene/propylene/styrene copolymer, triethylhexanoin, triisodecyl trimellitate, diisostearyl malate, ethyl vanillin, caffeine, capsicum frutescens resin, niacin, methyl nicotinate, zingiber officinale (ginger) root oil.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.