WEB RUMORS & SWATCH
In giro per il web abbiamo letto solo commenti postivi per questo prodotto. In effetti, gli utenti ne hanno apprezzato la pigmentazione modulabile e la texture sottile, ma non solo! Anche il packaging, davvero particolare, ha fatto la sua parte. Ricorda infatti una conchiglia in uno scrigno, un pizzico di estate da portare sempre in giro con noi!
SWATCH
Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Essence più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.
Essence Cute As Shell Blushlighter, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Cute As Shell Blushlighter, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova in packaging trasparente che ricorda uno scrigno in cui è custodita una conchiglia. La tonalità del blush è un salmone, non esageratemente caldo, molto pigmentato e vibrante. La texture è setosa e sottile. L’illuminante invece si avvicina ad una colorazione dorata abbastanza calda e presenta una pigmentazione più delicata.
Essence Cute As Shell Blushlighter, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Cute As Shell Blushlighter, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo sfumato i prodotti aiutandoci con i polpastrelli. La formula si amalgama davvero facilmente senza lasciare alcun alone. Per quanto riguarda l’illuminante, il finish è luminoso ma discreto, adatto sia ai giovanissimi che alle persone più agé che vogliono illuminare il viso senza esagerare. Mentre il blush, anche sfumato, mantiene un’ottima coprenza.
Ma come si sarà comportato sul viso? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!