Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-4On-line i pareri sono stati abbastanza contrastanti. In effetti, pare che la formula abbia creato qualche malcontento: non tutti gli acquirenti ne hanno gradito la resa e la performance sul viso. Inoltre, anche la durata sembra aver destato qualche dubbio. Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-5SWATCH

Eccoci pronti a scoprire la colorazione che abbiamo testato di questo promettente correttore!

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-6Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-7Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno della classica confezione retraibile, a mo’ di rossetto. La colorazione è un beige a base dorata dal sottotono molto giallo, perfetto per carnagioni chiare e medio chiare che desiderano correggere e illuminare le varie zone del viso. La texture è sottile e cremosa.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-8Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-9Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick in 02 Banana, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente, mantenendo nel complesso una buona  pigmentazione e coprenza. Tuttavia, abbiamo notato che la formula tende a depositarsi nelle pieghe dell’epidermide e a sottolineare la grana della pelle.

Ma come si sarà comportati sul viso? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here