Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate un look impeccabile per questo autunno? Allora non bisogna tralasciare nemmeno un dettaglio! Molto importante infatti è la cura delle brows che vi permetterà di avere uno sguardo sveglio e vispo. A tal proposito, oggi vi introduciamo la nuova Diego Dalla Palma Matita Sopracciglia Resistente All’acqua.

Secondo il brand, grazie alla formula morbida al punto giusto, ridisegnare i peli delle sopracciglia o riempire le zone rade sarà davvero semplice. Inoltre, la presenza dello scovolino vi permetterà di sfumare il colore e pettinare le brows. Il vostro sguardo cambierà in pochissime mosse! Pronti a vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-1

DIEGO DALLA PALMA MATITA SOPRACCIGLIA RESISTENTE ALL’ACQUA

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-2All’interno sono contenuti 1.08gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 21,99€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori ufficiali del brand. È stata lanciata in cinque tonalità e noi, per questa recensione, testeremo la numero 105.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-3INCI

Mica, C10-18 Triglycerides, Synthetic Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 frasi da dire ai bambini 👧🏻 per farli crescere sereni e sicuri di sé
Prossimo PostTrucco cerimonia in autunno 🧡 idee e consigli per essere impeccabili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here