Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Natasha Denona Mini Bronze Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-bronze-palette-10Natasha Denona Mini Bronze Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-bronze-palette-11Natasha Denona Mini Bronze Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto mettere alla prova gli ombretti opachi presenti nella palette. La pigmentazione come ci aspettavamo si è rivelata eccellente. Sicuramente però sono formule leggermente farinose e bisogna fare un pochino di attenzione durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-bronze-palette-12Natasha Denona Mini Bronze Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Un altro elemento che ci ha colpito positivamente è la sfumabilità. Come tutti gli ombretti della Denona, anche in questo caso le polveri sono a prova di macchia, si amalgamano perfettamente tra di loro senza lasciare aloni.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-bronze-palette-13Natasha Denona Mini Bronze Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-bronze-palette-14Natasha Denona Mini Bronze Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda l’ombretto shimmer, parliamo di un bronzo pieno a base molto calda, che si sposa benissimo con gli altri colori nella palette. Si applica facilmente sia utilizzando le dita che il pennello. La texture è abbastanza sottile e non fa molto strato.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-bronze-palette-15Natasha Denona Mini Bronze Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, con un primer gli ombretti performano molto bene fino allo struccaggio. Non entrano nelle pieghe e non perdono vividezza.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette, come in questo caso, ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude, ma non volete spendere 42,00€, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Mini Bronze Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMacronutrienti 🥨 che cosa sono e come assumerli?
Prossimo PostTop Team Agosto 2022 🥰 da Rilastil a Moroccanoil, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here