Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi queste polveri applicate sul viso!

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-8Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo in Dominate/Cyprus, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-9Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo in Dominate/Cyprus, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato la terra sotto lo zigomo, sotto il naso ad ai lati della fronte, sfumando per scolpire il viso. La texture è morbida e cremosa ma estremamente pigmentata con una sola passata, occorre fare attenzione in fase d’applicazione ed utilizzare un pennello ampio.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-10Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo in Dominate/Cyprus, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-11Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo in Dominate/Cyprus, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo applicato anche il blush, che è risultato da subito molto pigmentato come il bronzer. Anche in questo caso, vi raccomandiamo di stenderlo con un pennello ampio e di prelevare poco prodotto alla volta. La texture non è spessa e non enfatizza i pori o la secchezza cutanea, dona all’incarnato un aspetto sano e vellutato.

TIPS & TRICKS

Le palette viso sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, illuminante e terra possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.  

Scegliete di applicare la polvere illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
6
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBack to work 💼 i blazer di tendenza per l’autunno 2022
Prossimo PostGossip Settembre 2022 💣 le ultime news dal mondo dei VIP 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here