INTRODUZIONE & INCI
Se anche voi amate il finish matt ma non volete rinunciare al comfort, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai Nightfall Liquid Lipstick di Wycon, la texture cremosa dona alle labbra un aspetto vellutato e matt, a lunghissima tenuta.
Secondo il brand, la formulazione è arricchita da preziosi attivi vegetali, che garantiscono una distribuzione uniforme dei pigmenti e migliorano lo scorrimento del prodotto sulle labbra. Questi rossetti liquidi ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄
WYCON NIGHTFALL LIQUID LIPSTICK
La quantità di prodotto non è indicata, mentre il PAO è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 12,90€ cadauno e sono reperibili online o nello store del brand. Abbiamo scelto di testare la variante 01 Sicily Sand e 07 Hot Scarlet.
INCI
Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Synthetic Wax, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Aroma, Propylene Carbonate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Bht, (+/-): Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 15850, Ci 19140, Ci 42090, Ci 45410.