Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-4Il parere degli utenti su questo prodotto non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish delicato, altri invece avrebbero preferito une effetto più deciso e una durata maggiore sul viso. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Kiko un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-6Kiko Blue Me Natural Look Lip E Cheek in 03 Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-7Kiko Blue Me Natural Look Lip E Cheek in 03 Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging dei rossetti liquidi con un applicatore floccato. Appena prelevato, la formulazione mantiene una buona pigmentazione accesa e vibrante. Il colore è un rosa pescato molto luminoso e fresco. La texture risulta davvero cremosa e sottile

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-8Kiko Blue Me Natural Look Lip E Cheek in 03 Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-9Kiko Blue Me Natural Look Lip E Cheek in 03 Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle. Sicuramente la texture è sottilissima e si sfuma davvero facilmente. Tuttavia, il finish con una sola passata risulta molto delicato. Per ottenere la pigmentazione nella foto abbiamo effettuato due strati di prodotto. 

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here