Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-4Negli ultimi mesi in casa Wycon sono uscite succulente novità che hanno piacevolmente colpito la beauty community. Anche questa collezione non è stata da meno! Gli utenti hanno sicuramente apprezzato la texture super leggera del correttore, ma un po’ meno la durata. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Comfy Wear Liquid Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-6Wycon Comfy Wear Liquid Concealer in 02 Natural, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-7Wycon Comfy Wear Liquid Concealer in 02 Natural, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione testata è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, perfetto per illuminare la zona perioculare. La texture è molto cremosa è scivola facilmente sulla pelle. Il correttore è mediamente pigmentato e una sola passata è stata sufficiente per uno swatch saturo.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-8Wycon Comfy Wear Liquid Concealer in 02 Natural, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-9Wycon Comfy Wear Liquid Concealer in 02 Natural, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea. Al tatto, la formula risulta sottile e molto elastica. Una volta applicato, abbiamo notato che tende un pochino a depositarsi nelle pieghe dell’epidermide, quindi va settato subito con una cipria.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here