Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner è davvero un evergreen, un valido alleato per ricreare make-up veloci, senza rinunciare ad un look curato e alla moda. Se siete fan di questo prodotto, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner.

Il packaging a calamaio racchiude un prodotto dalla formula super pigmentata e un applicatore in feltro dalla punta affilatissima, in grado di realizzare linee perfette! Secondo il brand infatti assicura non solo flessibilità ma anche un tratto deciso. Curiosi di scoprire se si tratta di un top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-1

KIKO ENERGY CAKE ALL DAY LASTING LIQUID EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-2All’interno sono contenuti 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 9,99€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-3INCI

Aqua (Water/Eau), Polyacrylate-21, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Sucrose Stearate, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Xanthan Gum, Trideceth-6 Phosphate, Caprylyl Glycol, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate, Caprylic/Capric Triglyceride, Panax Ginseng Root Extract, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines).



Non vedete l’ora di scoprire quale sarà la performance di questo eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Scorrevolezza
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuante volte fare il bidet al giorno 🚿 per sentirsi fresche e pulite
Prossimo PostProdotti per pulire pennelli trucco 🧼i migliori da provare 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here