Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante per quest’autunno? Allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi testeremo insieme il Blue Me Pearl Highlighter di Kiko, illuminante caratterizzato da una texture super luminosa, multisfaccettata e brillante come un diamante.

Secondo il brand, alla formulazione sono stati aggiunti estratto di alga e olio di semi di kiwi recuperati. La pelle è luminosa, idratata e compatta. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 💎

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-blue-me-pearl-highlighter-1

KIKO BLUE ME PEARL HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-blue-me-pearl-highlighter-2All’interno del pack troviamo 6gr di prodotto, con una durata di circa 36 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 15,99€ ed è disponibile in due nuance. Noi , per questa recensione abbiamo testato la variante 01 Gold.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-blue-me-pearl-highlighter-3



INCI

Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Ethylhexylglycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, Laminaria Ochroleuca Extract, Tin Oxide, Alumina, Tocopherol, Actinidia Chinensis Seed Oil (Actinidia Chinensis (Kiwi) Seed Oil). +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491- Ci 77492- Ci 77499 (Iron Oxides).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Kiko? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here