Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-volume-thrill-seeker-extreme-black-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo Rimmel Wonder Volume Thrill Seeker Extreme Black. Molti hanno apprezzato la texture leggera e cremosa, particolarmente facile da distribuire sulle ciglia. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-volume-thrill-seeker-extreme-black-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-volume-thrill-seeker-extreme-black-6Rimmel Wonder Volume Thrill Seeker Extreme Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-volume-thrill-seeker-extreme-black-7Rimmel Wonder Volume Thrill Seeker Extreme Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali con una forma a clessidra, la texture è intensa e cremosa. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Durata
8
Formulazione
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 motivi per vedere Blonde con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe🎥💋
Prossimo PostUnghie eleganti e semplici Autunno 2022 🍂 le più chic a cui ispirarsi 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here