Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le palette che percorrono i toni del nude sono da sempre le più amate! In effetti, quasi tutte le case cosmetiche ne hanno proposto una loro versione. Se anche voi amate i look eleganti e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette. Ma 

Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone finish completamente opachi e shimmer dalla straordinaria luminosità. Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-1

CATRICE THE HOT MOCCA EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di 9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 7,29€ sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-3INCI

No 1, 7: Mica, Talc, Triethylhexanoin, Isononyl Isononanoate, Magnesium Myristate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Boron Nitride, Isododecane, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.



No 2, 6: Mica, Talc, Triethylhexanoin, Boron Nitride, Magnesium Myristate, Silica, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Isododecane, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Phenoxyethano.

Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here